Motorola lancerà G6 Play ed altri due device al prossimo MWC?

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Motorola lancerà G6 Play ed altri due device al prossimo MWC?

Il prossimo Mobile World Congress di Barcellona si avvicina e le speculazioni riguardo i nuovi device che vedremo presentare non fanno che crescere. Già vi avevamo parlato della nuova famiglia Moto G6 di Motorola: ora sembra che almeno un device di questa famiglia abbia ricevuto la certificazione alla Taiwan’s National Communications Commission.

Il modello in questione è il numero XT1922-1 e, nonostante in passato sia stato associato erroneamente agli ipotetici Moto E5 ed E5 Plus, potrebbe essere proprio il prossimo uno tra i futuri Moto G6, G6 Plus o G6 Play. Ci aspettiamo che la nuova famiglia di device Motorola abbia un design che li accomuni e che si differenzino per grandezza dello schermo e alcuni componenti hardware. Il Moto G6 Play è atteso con un SoC Snapdragon 430 e l'accoppiata 2 GB di RAM con 16 GB di storage interno oppure 3 GB di RAM con 32 GB di storage interno.

Vi riportiamo anche che Moto G6 Play integrare un display da 5,7 pollici, una batteria da 4.000 mAh e sarà disponibile in tre colorazioni particolari: Charcoal (una sorta di grigio carbone), Blue e Gold. Purtroppo non abbiamo informazioni aggiuntive sugli altri due componenti della famiglia, se non quelle che vi abbiamo riportato poco meno di un mese fa.

Vi ricordiamo che fino ad oggi non abbiamo informazioni ufficiali, per cui dovete prendere queste notizie con cautela. Non ci resta che darvi appuntamento al prossimo MWC per scoprire se questi rumor verranno confermati e, soprattutto, se potremo ancora dire "meglio Moto G".

Mostra i commenti