BlackBerry DTEK50 e DTEK60 si aggiornano con una gradita sorpresa: le patch di sicurezza di febbraio

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
BlackBerry DTEK50 e DTEK60 si aggiornano con una gradita sorpresa: le patch di sicurezza di febbraio

Dopo un periodo di silenzio, non proprio apprezzato dagli utenti, BlackBerry DTEK50 e DTEK60 tornano ad aggiornarsi. E lo fanno assolutamente alla grande, grazie alle ultimissime patch di sicurezza di Android.

La sicurezza è proprio uno dei cavalli di battaglia di questa seconda vita targata Android di BlackBerry, quindi gli sforzi per proseguire in questa direzione sono sempre apprezzabili. Ecco dunque le patch di sicurezza di febbraio 2018, che contengono già i fix alle vulnerabilità Meltdown e Spectre introdotti il mese scorso e aggiungono nuovi importanti accorgimenti.

Non è stato diffuso un changelog completo dell'aggiornamento – che presumibilmente comporterà anche qualche bug fix e miglioramenti vari alla stabilità – dal peso di circa 100 MB e il cui firmware è contrassegnato dalla sigla AAU660. Non è nemmeno chiara la reale diffusione del rollout, quindi fateci sapere qui sotto nei commenti se qualcuno di voi l'avesse già ricevuto.

Come sempre, potete segnalarci anche altri aggiornamenti dei vostri dispositivi Android, tramite il nostro apposito form.

Via: CrackBerry