Prime interessanti conferme per UMIDIGI Z2: un top di gamma "top notch" (foto)

Non solo una tacca à la iPhone X, ma ben 4 fotocamere, schermo FHD+ e una superbatteria!
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Prime interessanti conferme per UMIDIGI Z2: un top di gamma "top notch" (foto)

L'immagine del poster trapelata qualche giorno fa mostrava il prossimo top di gamma UMIDIGI chiaramente dotato di uno schermo borderless con una doppia fotocamera ospitata in un notch come quello dell'iPhone X. Ora il produttore cinese ha solleticato ancora di più l'interesse  generale con un tweet sibillino dal suo account ufficiale.

UMIDIGI infatti ha mostrato le prime immagini del suo prossimo smartphone affermando che sarà "molto più interessante di quanto ci si possa aspettare", mentre i render mostrati sono stati dichiarati "non del tutto corretti".

Se l'aspetto esteriore potrebbe in effetti essere quello mostrato l'attenzione pende sulle caratteristiche tecniche, piuttosto interessanti per quel poco che sappiamo con certezza. Finora le specifiche confermate riguardano soprattutto il comparto video e parlano di un display da 6,2" Full HD+ (1.080 x 2.246 pixel), 4 fotocamere (doppia anteriore orizzontale e doppia posteriore verticale), batteria da ben 7.000 mAh e NFC. Che dite, è sufficiente ad attirare la vostra attenzione?