Meizu supera se stessa con gli inviti alla presentazione dell'E3 (foto)

Una padella e un tazza a forma di teleobiettivo fotografico sono gli inviti per le due possibili varianti del prossimo top di gamma Meizu.
Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Meizu supera se stessa con gli inviti alla presentazione dell'E3 (foto)

Forse l'impiegato addetto agli inviti per le presentazioni si annoia troppo o forse sono proprio quelli di Meizu ad essere dei simpatici mattacchioni. Fatto sta che gli inviti per la presentazione del loro prossimo smartphone, l'atteso E3, consistono in una padella e in una mug a forma di obiettivo fotografico (un Canon 70-200 mm da 790$, notano i più pignoli) con su scritto "gaming more fun" (traduzione approssimativa dal cinese).

I due "inviti" sono accompagnati ognuno da una lettera - "G" per la padella, "P" per la tazza - e, secondo l'interpretazione di GizmoChina, potrebbero rappresentare due possibili varianti dell'E3: "gaming" e photo". Questa interpretazione resta una speculazione e l'unica certezza è che la presentazione si terrà il prossimo 6 marzo.

Meizu non è nuova a inviti di questo tipo e i più attenti ricorderanno le trovate utilizzate in passato in occasione del lancio di nuovi prodotti. Per gli ultimi arrivati invece riepiloghiamo brevemente i gadget usati come inviti, andate a vedervi i nostri articoli, siamo sicuri che i giochi di parole vi strapperanno almeno un sorriso:

Via: GizmoChina
Fonte: ITHome