Meizu supera se stessa con gli inviti alla presentazione dell’E3 (foto)

Roberto Artigiani Una padella e un tazza a forma di teleobiettivo fotografico sono gli inviti per le due possibili varianti del prossimo top di gamma Meizu.

Forse l’impiegato addetto agli inviti per le presentazioni si annoia troppo o forse sono proprio quelli di Meizu ad essere dei simpatici mattacchioni. Fatto sta che gli inviti per la presentazione del loro prossimo smartphone, l’atteso E3, consistono in una padella e in una mug a forma di obiettivo fotografico (un Canon 70-200 mm da 790$, notano i più pignoli) con su scritto “gaming more fun” (traduzione approssimativa dal cinese).

I due “inviti” sono accompagnati ognuno da una lettera – “G” per la padella, “P” per la tazza – e, secondo l’interpretazione di GizmoChina, potrebbero rappresentare due possibili varianti dell’E3: “gaming” e photo”. Questa interpretazione resta una speculazione e l’unica certezza è che la presentazione si terrà il prossimo 6 marzo.

LEGGI ANCHE: Meizu sta sviluppando uno smartphone da gaming: sarà il nuovo E3?

Meizu non è nuova a inviti di questo tipo e i più attenti ricorderanno le trovate utilizzate in passato in occasione del lancio di nuovi prodotti. Per gli ultimi arrivati invece riepiloghiamo brevemente i gadget usati come inviti, andate a vedervi i nostri articoli, siamo sicuri che i giochi di parole vi strapperanno almeno un sorriso:

Via: GizmoChinaFonte: ITHome