Huawei P20 avrà tre fotocamere posteriori: la "conferma" ufficiale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Huawei P20 avrà tre fotocamere posteriori: la "conferma" ufficiale

Huawei P20 e P20 Plus saranno presentati il prossimo 27 marzo a Parigi. Questo ve lo avevamo già detto la scorsa settimana, ma all'epoca non avevamo ancora visto l'invito all'evento, che conferma invece in modo pressoché inequivocabile le tre fotocamere principali della famiglia P20.

Come potete vedere dall'immagine di apertura, che vi riproponiamo a fine articolo affinché possiate osservarla meglio, Huawei insiste particolarmente con le 3 "O". Abbiamo tre cerchi sullo sfondo, a simboleggiare altrettante fotocamere, ed abbiamo tre O nella parola mOOOre, che viene così ancor più enfatizzata. C'è anche l'ormai immancabile cenno all'intelligenza artificiale, a conferma della presenza del SoC Kirin 970, o di un suo successore.

Non c'è però la conferma del nome Huawei P20, che ormai sembra però definitivo, dopo che per un po' di tempo c'era stata incertezza con P11. Oltre a P20 e P20 Plus, ci sarà anche P20 Lite, ma quest'ultimo, come tradizione, non sarà presentato assieme agli altri due, ma arriverà probabilmente in commercio senza squilli di tromba.