Meizu sta sviluppando uno smartphone da gaming: sarà davvero il nuovo E3?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu sta sviluppando uno smartphone da gaming: sarà davvero il nuovo E3?

Il prossimo Meizu E3 potrebbe essere più che un semplice nuovo dispositivo di fascia media. Secondo nuovi rumor provenienti dalla Cina, Meizu è in cerca di 10 tester per un inedito smartphone da gaming e alcuni indizi fanno pensare che il sospettato numero uno possa essere proprio il nuovo E3.

Questo dispositivo dedicato ai giocatori mobile dovrebbe supportare la nuova Game Mode 2.0, modalità che aumenta le performance dei giochi e migliora l'esperienza generale. Forse sarà integrato anche qualche componente hardware particolare, come visto ad esempio su Razer Phone, anche se la fascia E non ha mai dato grandi soddisfazioni in questo senso.

Secondo i rumor già arrivati nelle ultime settimane, Meizu E3 dovrebbe essere il classico prodotto di fascia media di inizio 2018, con un hardware non certo pensato per il gaming. Probabilmente il nuovo smartphone da gioco avrà tutte le carte in regola per essere un vero top gamma, ma al momento attuale non ci sono certezze.

A partire da oggi 7 febbraio e fino al prossimo 7 marzo, gli interessati potreanno inviare la loro candidatura per entrare nella speciale cerchia dei 10 tester, ai quali sarà poi inviato il dispositivo a marchio Blue Charm, brand utilizzato da Meizu per alcuni dei suoi prodotti.

È dunque probabile che le prime informazioni certe su questo modello possano arrivare già nelle prossime settimane, mentre appare più lontana un'eventuale data di lancio. La curiosità per questo possibile smartphone da gaming di Meizu di certo è già tanta, e vedremo se sarà proprio il nuovo E3 il predestinato.

Via: Gizmochina