App

Ecco l'esclusiva maschera di Carnevale per il vostro dispositivo Xperia! (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Ecco l'esclusiva maschera di Carnevale per il vostro dispositivo Xperia! (foto)

Una delle peculiarità molto interessanti degli smartphone della gamma Xperia è proprio la possibilità di personalizzare esteticamente l'interfaccia utente.Tutti i possessori di uno smartphone Xperia possono scegliere tra una vasta gamma di temi, scaricabili ed installabili direttamente dal Play Store. E nelle ultime ore, a questa lunga lista, si è aggiunto un nuovo tema esclusivo per celebrare il Carnevale di Rio di quest'anno.

La grande e pazza festa della città brasiliana è alle porte e Sony non vuole farvi trovare impreparata. Il tema è davvero ben fatto, non è esageratamente appariscente ma riflette i colori e l'atmosfera del Carnevale. La personalizzazione agisce esteticamente su launcher e lockscreen con uno sfondo dedicato, inoltre modifica il tema delle icone e della navbar. Vi lasciamo alla nostra galleria per avere un'anteprima.

Il tema è già disponibile sul Play Store e può essere scaricato direttamente tramite il badge qui sotto. Certo sarebbe meglio andare personalmente a Rio e farsi il proprio "live wallpaper" ma questa può essere una degna consolazione.