Volete vedere Galaxy S9 ed S9+ in Lilac Purple? Che domande: certo che volete! (aggiornato: anche Coral Blue)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Volete vedere Galaxy S9 ed S9+ in Lilac Purple? Che domande: certo che volete! (aggiornato: anche Coral Blue)

Evan Blass, meglio noto come @evleaks, continua a vuotare il sacco sui Samsung S9 e lo fa con nuove immagini della colorazione Lilac Purple. Non temete comunque, perché potrete scegliere tra quattro colori diversi al lancio, anche se manca il nostro preferito.

Dovremmo infatti avere Midnight BlackLilac PurpleTitanium GrayCoral Blue. Chi manca? Ma ovviamente l'Orchid Grey, il colore più bello di Galaxy S8 (secondo me - NdR), che da precedenti rumor sembrava potesse arrivare anche su S9, ma che a quanto pare mancherà il debutto. Non sono comunque escluse varianti future, tanto più che lo stesso Blass cita, senza specificare alcunché, delle possibili edizioni speciali/limitate.

Basta parlare comunque, vi ricordiamo solo che i Samsung S9 saranno presentati domenica 25 febbraio intorno alle ore 19, ovvero tra una ventina di giorni da oggi. Qui di seguito trovate invece i render in oggetto.

Aggiornamento 07/02/2018 ore 12:20

@evleaks ha aggiunto anche un render nel colore Coral Blue, che riportiamo qui sotto. In un altro tweet, il noto informatore ha confermato che l'intensità della versione lilac purple è meno marcata dal vivo rispetto a come appare nelle immagini qui sopra. Sarà anche vero, ma ci consideriamo ancora orfani dell'Orchide Grey.