Non ci sarà alcuno OnePlus X2, è solo una fake news

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Non ci sarà alcuno OnePlus X2, è solo una fake news

Nei giorni scorsi è circolata in rete l'ipotesi che una nuova versione del vecchio OnePlus X fosse in lavorazione (la fonte dovrebbe essere questa), ipotesi che ha fatto il giro del mondo ma che non abbiamo riportato, non prestandole fede.

OnePlus aveva infatti già preso le distanze in passato dalla serie X, ma se pensavate che l'azienda avesse cambiato idea, forse ci ripenserete dopo aver visto la reazione di Carl Pei, co-fondatore di OnePlus.

Fake news, clickbait: Pei non usa tanti mezzi termini per definire l'ipotesi di un X2 in lavorazione. E sebbene qualcuno gli abbia risposto che è ovvio che lui neghi, in realtà non è affatto così, dato che più spesso OnePlus ha scelto il silenzio di fronte ai rumor, soprattutto quando erano veri. Giudicate comunque voi stessi il tono ed i commenti al tweet qui sotto.

Giusto per dovere di cronaca, lo OnePlus X2 in questione doveva avere lo stesso 5,5'' AMOLED in 16:9 di OP5, Snapdragon 835, 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, dual camera sul retro e batteria da 3.000 mAh.

Il tutto per meno di 200€. Un po' troppo (poco) vero?