Ecco come dovrebbe essere la nuova interfaccia di Galaxy Note 8 con Android Oreo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ecco come dovrebbe essere la nuova interfaccia di Galaxy Note 8 con Android Oreo (foto)

Negli ultimi mesi sono spuntati in rete alcuni indizi su possibili nuovi firmware a base Android Oreo per Galaxy Note 8, compreso quello che ci ha svelato la lista dei modelli Samsung aggiornabili. L'ultima build di test potrebbe, però, essere già una versione semi-definitiva, dunque il rilascio pubblico non dovrebbe essere poi tanto lontano.

A conferma di questo, sono state rilasciate nuove immagini che svelano in dettaglio vari aspetti dell'interfaccia rinnovata di Note 8, che sarà aggiornata grazie alla Samsung Experience 9.0 UX già avvistata sulla gamma S8. Com'è possibile vedere nella ricca galleria, lo stile rimane abbastanza fedele all'estetica dell'azienda coreana, anche se ci sono leggere differenze ed ottimizzazioni.

Rimane ancora il mistero su quando l'aggiornamento ad Oreo potrà essere avviato per tutti gli utenti. Se il rollout per la gamma S8 dovesse iniziare entro fine febbraio, è probabile che anche Note 8 possa seguire a ruota, ma fino ad ora non ci sono state ancora comunicazioni ufficiali di Samsung, per questo vi consigliamo di prendere tali informazioni con le pinze ed attendere con misericordiosa pazienza.

Via: SamMobile