Xiaomi Mi MIX 2 arriva ufficialmente in Italia: disponibile da domani a 549€

Vezio Ceniccola - Il borderless dell'azienda cinese arriva giusto in tempo per San Valentino

L’arrivo ufficiale di Xiaomi nel nostro Bel Paese ha iniziato a dare i suoi frutti già da qualche settimana, ma è oggi che l’azienda cinese dimostra di volerci bene davvero, annunciando il lancio ufficiale del top gamma Xiaomi Mi MIX 2.

Il borderless di razza lanciato lo scorso settembre giunge sul mercato italiano passando direttamente da Amazon Italia, sul quale sarà disponibile ufficialmente a partire da domani 6 febbraio 2018 al prezzo di 549€, venduto e spedito da Amazon stesso, dunque con garanzia italiana di 2 anni e tutti i servizi collegati al gigante dell’e-commerce.

Per la precisione si tratta della variante da 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, ovviamente in versione Global con lingua italiana e tutti i servizi Google preinstallati. Non sappiamo se, in futuro, saranno disponibili anche le varianti con tagli di memoria più ampi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi MIX 2, la recensione

Se non volete lasciarvi scappare quest’occasione, magari per fare un gran bel regalo di San Valentino alla persona che amate, potete già procedere all’acquisto sulla pagina dedicata su Amazon, che trovate a questo indirizzo.