Emily Ratajkowski vi regalerebbe uno OnePlus 5T rosso fuoco per San Valentino! (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Emily Ratajkowski vi regalerebbe uno OnePlus 5T rosso fuoco per San Valentino! (foto e video)

OnePlus 5T Lava Red arriva in Italia. Si tratta della bellissima colorazione rossa, lanciata lo scorso anno in Cina, e temporaneamente disponibile anche da noi, giusto in occasione di San Valentino.

OnePlus 5T Lava Red sarà infatti in vendita dal 6 febbraio alle ore 10 del mattino fino a esaurimento scorte. Si tratta della variante con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, venduta sempre a 559€, quindi senza alcun rincaro. Questa particolare colorazione prevede due sabbiature prima di aggiungere uno strato anti-impronta, ed anche il sensore di impronte digitali, in ceramica rossa, si fonde con il resto della scocca.

Questa "tecnica" di OnePlus di rilasciare delle edizioni limitate è un buon modo per non abbassare i prezzi e dare al contempo ai clienti qualcosa di nuovo ed esclusivo, dato che dopo poco, solitamente, queste particolari varianti cromatiche non sono più disponibili.

Attenzione però, perché ci sono ulteriori offerte.

Chi ordinerà OnePlus 5T Lava Red prima dell'8 febbraio (ma sul sito c'è scritto "prima del 9 febbraio"), avrà spedizione prioritaria gratuita, e lo smartphone sarà suo entro 2-3 giorni dall'ordine. Inoltre, acquistando due oggetti identici, tra i quali le OnePlus Bullets (V2), una selezione di custodie per borsette, di custodie in silicone e di zaini OnePlus, avrete uno sconto del 15%. Maggiori dettagli saranno disponibili sullo store ufficiale da domani. Nell'attesa, ecco il video con la cena di San Valentino dei vostri sogni..(Parliamo del regalo, non della modella!)