Volete sapere cosa avrà di nuovo il vostro Samsung con Oreo? Ecco una bella infografica con ogni dettaglio!

Nicola Ligas

Samsung ha testato una beta di Oreo su Galaxy S8 per diversi mesi ormai, beta che è giunta da poco al termine, in preparazione del rollout generale. I partecipanti al programma beta hanno avuto accesso anche ad un’interessante infografica, che riassumeva tutte le caratteristiche della Samsung Experience 9.0, quella basata su Oreo.

Si tratta di un lungo elenco di slide che riportiamo qui sotto (dovrete scorrete tanto, siete avvisati!) e che è particolarmente interessante perché si concentra solo sulle novità introdotte da Samsung, e non anche su quelle generiche di Oreo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che sappiamo dei Samsung S9

Le personalizzazioni della tastiera, le funzioni di ricerca integrate, Bixby, la possibilità di cambiare cambiare il colore dello schermo per non affaticare la vista, Samsung Cloud, Samsung Connect, Dual Messenger – che consente di usare due account nelle app di messaggistica, e tanto altro. Sembra insomma un buon assaggio, che ci rende ancor più desiderosi di provare in prima persona questo biscotto. Peccato che Galaxy S8 in Italia sia ancora fermo alle patch di novembre 2017…

Via: SamMobile