Razer Phone arriva in una nuova versione dorata, ma solo un pochino (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Razer Phone arriva in una nuova versione dorata, ma solo un pochino (foto)

Le edizioni speciali degli smartphone non sono così rare come si potrebbe pensare, ed è per questo che la nuova variante di Razer Phone in versione oro non stupisce più di tanto. O meglio, non stupisce per niente, visto che la parte in colorazione oro risulta estremamente ridotta.

L'unica differenza rispetto al modello standard, fornito in colorazione nera, è il logo presente sulla scocca posteriore, che in quest'edizione speciale dedicata all'imminente capodanno cinese assume un colore dorato nel suo contorno. In confezione, inoltre, dovrebbero esserci anche due adesivi che riprendono lo stesso motivo e gli stessi colori del logo, ma non crediamo che questa rappresenti una grandissima aggiunta.

Per adesso questo nuovo modello di Razer Phone è stato annunciato solo in Cina e negli Stati Uniti, con un prezzo che dovrebbe rimanere sempre sui 699,99$. A conti fatti, dunque, la versione speciale non è speciale nemmeno nel prezzo. Poche le speranze di poterlo vedere venduto ufficialmente in Europa, anche se probabilmente non sarà una mancanza troppo importante per i nostri utenti.

Via: The Verge