Razer Phone è ora il miglior smartphone al mondo per guardare Netflix

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Razer Phone è ora il miglior smartphone al mondo per guardare Netflix

Razer e Netflix l'avevano promesso, ed ogni promessa è debito. Ecco quindi che grazie ad un nuovo aggiornamento di sistema, in rollout da poche ore, Razer Phone è davvero il miglior smartphone per utilizzare il servizio di streaming.

Netflix è infatti adesso app di sistema del Razer Phone, ma non è questa la vera novità. Il primato consiste nel fatto che Razer Phone è il primo smartphone al mondo a supportare video in HDR e playback audio in Dolby 5.1 nell’app di Netflix. E le novità non finiscono qui.

Abbiamo anche miglioramenti per la fotocamera, risolvendo un bug che poteva ingiallire alcune foto ed affinando la qualità delle immagini, oltre a migliorare le performance dell'app stessa. Infine abbiamo anche le patch di sicurezza di gennaio, con fix per Meltdown e Spectre, ed a quanto pare sono state aggiorante anche le icone con un tema scuro, oltre ai generici bug fix che non mancano mai.

Insomma, aggiornamento bello ricco, che non si concentra solo su Netflix ma anche sulla fotocamera, uno dei (pochi) punti deboli dello smartphone. Sono 249 MB esatti, quindi se avete dei vincoli via rete mobile, munitevi prima di una buona Wi-Fi per scaricarlo. E buona visione!