LG porta le colorazioni esclusive di V30 anche su LG G6 e LG Q6 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
LG porta le colorazioni esclusive di V30 anche su LG G6 e LG Q6 (foto)

LG V30, LG G6 e LG Q6 non hanno in comune solo design e schermo in 18:9, ma da oggi anche qualcosa in più. L'azienda coreana ha, infatti, deciso di proporre nuove varianti di colore per la scocca di G6 e Q6, prendendo spunto proprio dalle colorazioni già viste sul top gamma V30.

E così, dunque, le colorazioni Moroccan Blue, Lavender Violet e Raspberry Rose sono ora disponibili anche per LG G6, mentre Q6 può essere acquistato in variante Moroccan Blue e Lavender Violet. Queste possibilità cromatichen si vanno ad aggiungere a quelle già disponibili sin dal lancio – Astro Black, Ice Platinum, Mystic White, Terra Gold e Marine Blue – e consentono agli utenti di poter scegliere esattamente la sfumatura di colore più adatta ai propri gusti.

Non ci sono differenze, invece, per quanto riguarda l'hardware di questi dispositivi, che rimane quello che conosciamo da tempo.

Le uniche variazioni sono appunto quelle cromatiche, ma potrebbero farsi sentire sul prezzo, per adesso non ancora annunciato ufficialmente.

Le nuove varianti di colore di LG G6 e Q6 saranno disponibili sin dal prossimo febbraio in Corea del Sud e arriveranno su altri mercati nei mesi successivi. Il ritardo di LG G7 e la nuova strategia commerciale adottata dall'azienda coreana hanno avuto probabilmente il loro peso sulla volontà di investire ancora sui modelli dello scorso anno, ma basterà questo piccolo rinnovamento cromatico a convincere gli utenti?

Fonte: LG