"Ciao! Italia": è questa la nuova pagina Facebook ufficiale di Xiaomi

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
"Ciao! Italia": è questa la nuova pagina Facebook ufficiale di Xiaomi
Aggiornamenti

C'è una nuova pagina Facebook, non ancora approvata col bollino di ufficialità, che però sembra proprio sia quella di Xiaomi Italia. L'immagine da poco pubblicata, che vi riproponiamo qui sopra, ci saluta infatti con un "Ciao! Italia" che ricorda molto da vicino quel "Hola Espana" con il quale Xiaomi ha salutato il suo ingresso nella penisola iberica. Inoltre, proprio quel post è stato condiviso anche dalla pagina di Xiaomi Global, dando una definitiva investitura alla cosa.

Al momento non c'è molto altro nella pagina che confermi la sua provenienza, se non una breve descrizione dell'azienda stessa:

Xiaomi è stata fondata nel 2010 dall'affermato imprenditore Lei Jun, il quale crede che la tecnologia di alta qualità non debba necessariamente costare una fortuna.

Noi creiamo straordinari hardware, software e servizi internet per e con l'aiuto dei Fans di Xiaomi.

Facciamo nostro il loro riscontro in tutta la gamma dei nostri prodotti.

Siamo attualmente presenti in oltre 70 nazioni in tutto il mondo e cresciamo giorno per giorno per portare innovazione nella vita di tutti!

Nell'attesa quindi di ulteriori post, non ci resta che tenere d'occhio la pagina in questione, anche se ormai lo sbarco ufficiale di Xiaomi in Italia sembra davvero una questione di giorni. E ricordate che, se vivete a Milano, potreste essere tra i primi a toccare con mano i nuovi prodotti dell'azienda.

Quali prodotti? A giudicare dal catalogo spagnolo non solo smartphone ma anche speaker, auricolari, cuffie, Mi band e altro, ma per saperlo con precisione dovremo aspettare l'annuncio ufficiale.

Aggiornamento

Non ci sono più molti dubbi che la pagina sia davvero quella ufficiale, dato che è stata ricondivisa anche da Xiaomi Global. Abbiamo aggiornato l'articolo di conseguenza.

Ringraziamo Salvatore per la segnalazione.