La Beta di Oreo per Nokia 3 è "dietro l'angolo" e ci sono nuove conferme per Nokia 2

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
La Beta di Oreo per Nokia 3 è "dietro l'angolo" e ci sono nuove conferme per Nokia 2

Il nuovo tweet di Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global, ci dà un'importantissima conferma: i nuovi aggiornamenti con Android Oreo per Nokia 3 e Nokia 2 sono vicini, molto vicini, soprattutto per il primo modello citato.

Come già promesso lo scorso ottobre, Nokia 3 dovrebbe ricevere a breve la sua prima Beta di Oreo, cosa già successa per i colleghi Nokia 5 e Nokia 6, mentre Nokia 8 ha già ricevuto la versione definitiva del nuovo firmware.

Tempi un po' più lunghi per Nokia 2, che però ha dalla sua un asso niente male. Anche in questo caso la notizia era già stata anticipata in precedenza, ma Sarvikas ha ripetuto nuovamente che il piccolo modello entry level sarà aggiornato direttamente ad Android 8.1 Oreo, skippando completamente la versione 8.0.

Purtroppo non ci sono ancora notizie precise riguardo alle tempistiche, dunque bisogna fidarsi della frase scritta dal dirigente di HMD: la Beta di oreo per Nokia 3 è ormai "dietro l'angolo", perciò speriamo di poterla scoprire al più presto.