Il porting di Google Fotocamera ora supporta il grandangolo degli smartphone LG

Vezio Ceniccola

Google Fotocamera è sicuramente un software molto interessante per scattare da smartphone, grazie alle sue funzioni smart esclusive. Proprio per questo, gli sviluppatori indipendenti hanno realizzato un porting che ne permette l’installazione anche su dispositivi non Nexus o non Pixel, e l’ultima versione contiene una novità dedicata ai più recenti dispositivi LG.

Il porting dell’app supporta ora entrambe le ottiche della dual-cam montata sui top gamma dell’azienda coreana, inclusa quella grandangolare. Tale funzionalità è utilizzabile su tutte le varianti di LG G5, LG G6, LG V20 e LG V30 e permette di scattare foto con con ampio campo visivo, funzionalità praticamente esclusiva di questi modelli.

LEGGI ANCHE: LG V30, la recensione

Per adesso si tratta ancora di una versione beta, ma è comunque un netto passo avanti per il porting della Google Fotocamera, che ora diventa molto più completa per i dispositivi citati. Se volete scaricare l’app o leggere tutte le informazioni sull’installazione, potete andare sul thread dedicato a questo indirizzo.

Via: XDA Developers
LG G5

LG G5

confronta modello

Ultime dal forum: