Il nuovo Xiaomi Mi Box 4 verrà presentato in Cina il 29 gennaio (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Servendosi di una simpatica immagine teaser, Xiaomi ha rivelato la data di presentazione di Mi Box 4, nuova versione del suo mini PC basato su Android. Conosceremo dunque tutti i dettagli di questo nuovo dispositivo il prossimo 29 gennaio.

La serie Mi Box è conosciuta anche alle nostre latitudini per la variante Android TV, realizzata in collaborazione con Google. Tuttavia, la versione cinese di Mi Box 4 non sarà basata su tale sistema operativo, bensì su una più classica versione di Android, opportunamente modificata per lo scopo – e per il mercato cinese.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Mi Box 3 con Android TV, la recensione

Può essere che in futuro Xiaomi rilasci una versione rinnovata nell’hardware del suo Mi Box con Android TV, tuttavia per il momento non si conoscono dettagli in merito. Così come, per ora, sono poche le informazioni su Mi Box 4: si vocifera che verrà implementato un sistema di intelligenza artificiale, mentre controller e specifiche tecniche subiranno qualche miglioria. Per conoscerne i dettagli, prezzo e disponibilità compresi, dovremo quindi attendere ancora un paio di giorni.

Via: Gizmochina