Honor View 10: in arrivo Party Mode, per sincronizzare la riproduzione musicale tra più dispositivi

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Honor View 10: in arrivo Party Mode, per sincronizzare la riproduzione musicale tra più dispositivi

Grazie ad un changelog ufficiale, sono state svelate le prossime novità in arrivo per Honor View 10, il modello di punta del marchio cinese, già presente anche sul nostro mercato e già recensito sulle nostre pagine. Una delle novità più particolari che approderà prossimamente su View 10 è Party Mode.

Si tratta di una modalità che consente di collegare fra loro più unità di Honor View 10, tramite la connettività NFC, in modo da permettere loro di riprodurre gli stessi brani musicali in contemporanea. Il nome stesso della funzione ne rivela la finalità: sfruttare il lavoro congiunto degli altoparlanti degli smartphone per vivacizzare le serate fra amici.

Per la verità, anche Samsung qualche anno fa aveva pensato ad una funzione del tutto simile (qui la nostra prova) e persino sul Play Store sono presenti software analoghi, compatibili con qualsiasi smartphone Android. In ogni caso, non si tratta della sola novità in arrivo, perché il prossimo aggiornamento introdurrà migliorie per l'app Game Suite, oltre alle classiche ottimizzazioni alla stabilità generale del sistema.

Fonte: Honor