Flyme 7, potrebbe essere giunto il tuo momento: verrà svelata il prossimo 24 febbraio? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Mentre il rilascio della Flyme 6 procede più lentamente di quanto alcuni utenti si aspettassero, potrebbero finalmente essere giunte novità sulla versione successiva della personalizzazione di Android targata Meizu. A più di un anno di distanza dal lancio della versione 6, molti si aspettano che la Flyme 7 faccia a breve il suo debutto e, a giudicare dalle presunte immagini teaser trapelate, potrebbero essere presto accontentati.

Nell’immagine che trovate in galleria appare infatti la data del 24 febbraio, giorno di vigilia per l’atteso Mobile World Congress in Europa, che potrebbe essere movimentato dall’evento che dovrebbe tenere in Cina. Ad alimentare le voci, è una seconda immagine, che riporta un presunto screenshot di una delle prime versioni beta della Flyme 7.

LEGGI ANCHE: Meizu M6s ufficiale

Secondo chi ha tradotto le (per noi) incomprensibili scritte, pare che la nuova Flyme porterà in dote diverse ottimizzazioni per i consumi, un’interfaccia rivista, un misterioso pulsante mQuick, la versione 2.0 di OneMind e un sistema di backup integrato. Altre importanti dettagli – come la versione di Android su cui sarà basata la Flyme 7 – rimangono ancora ignote, ma se davvero meno di un mese ci separa dalla presentazione, ci aspettiamo ulteriori dettagli nel corso delle prossime settimane. E voi che cosa vi aspettate o desiderereste dalla nuova Flyme?

Via: Android Headlines