Ancora nuovi render per Galaxy S9+ e ancora conferme sulla dual-cam in verticale (foto)

Vezio Ceniccola

Se c’è una cosa che davvero non manca mai tra le notizie delle ultime settimane sono i render dei nuovi Galaxy S9 di Samsung. Anche oggi sono arrivate immagini inedite che svelano qualche dettaglio in più sul modello Plus, mostrato in alcune custodie di protezione sia sulla parte frontale che posteriore.

Le novità rispetto al design già visto nei leak precedenti sono praticamente nulle, ma ci sono conferme importanti sia per quanto riguarda i bordi del display – sostanzialmente invariati rispetto alla gamma Galaxy S8 – che per il comparto fotocamera posteriore, nel quale è chiaramente visibile la dual-cam (esclusiva del Plus) posta in verticale con il lettore per le impronte digitali subito sotto.

LEGGI ANCHE: Galaxy S9 e S9+: conferme sulle fotocamere

Per il resto, tutto sembra esattamente come ce lo aspetteremmo, e probabilmente saranno proprie queste le linee che vedremo nel corso della presentazione ufficiale del prossimo 25 febbraio, che avverrà nella cornice del MWC 2018. Se volete dare un’occhiata più da vicino, trovate di seguito la galleria con tutte le immagini.

Via: GSMArena