Moto G6 Play svelato completamente: OnLeaks rivela specifiche e render a 360° (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto G6 Play svelato completamente: OnLeaks rivela specifiche e render a 360° (foto e video)

Esattamente come successo ieri per Moto E5, possiamo già scoprire tutti i segreti estetici e stilistici anche del nuovo Motorola Moto G6 Play. Pure stavolta la colpa il merito è sempre del buon vecchio @OnLeaks, che ha tirato fuori dal suo capiente cilindro gustosi video e immagini render a 360°, che ci lasciano ammirare il nuovo modello di Motorola sotto ogni prospettiva.

Come già visto in altri rumor precedenti, il design di Moto G6 Play rispetterà i canoni stabiliti negli ultimi anni dall'azienda americana, riportando in auge l'iconico oblò circolare in cui sarà inserito il comparto fotocamera posteriore, con singola ottica da 12 MP. Sotto di esso si trova il tasto con il logo della grande "M", nel quale dovrebbe essere integrato anche il sensore per le impronte digitali.

Riguardo alla parte frontale, si nota una netta diminuzione delle cornici rispetto al passato, che comunque ci sono e sono ben visibili, ma per il resto si tratta di un'estetica molto pulita e minimale, con una scocca realizzata in vetro sia sul fronte che sul retro e un frame laterale in metallo.

Dimensioni complessive di 155,4 x 72,2 x 8,94 mm, ma lo spessore arriva a 9,35 mm se si considera il già citato oblò fotocamera.

Il display da 5,7 pollici a risoluzione HD presenta angoli leggermente arrotondati, mentre sopra di esso troviamo una dual-cam frontale perfetta per i selfie più creativi. Il resto delle specifiche è incerto, ma dovrebbero esserci un SoC Qualcomm Snapdragon 430, 2/3 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna, a seconda della variante. La batteria dovrebbe essere di dimensioni importanti, con ben 4.000 mAh di capacità.

Ah, ovviamente ci sono indicazioni anche per quanto riguarda le colorazioni, tre per la precisione: blu, grigio scuro e oro, come potete ammirare voi stessi nelle immagini proposte in galleria.

Dando per scontato che si tratta d'informazioni non confermate, quindi da maneggiare con cautela, a questo punto non attendiamo che la presentazione ufficiale per conoscere i prezzi di listino, unici veri dati che mancano all'appello.

La nuova gamma Moto G6 dovrebbe essere presentata al prossimo MWC 2018 a fine febbraio, probabilmente insieme anche ad altri modelli dello stesso produttore.