Meizu 15 standard sarebbe molto diverso dalla versione Plus: borderless sì, ma un po' meno (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Meizu 15 standard sarebbe molto diverso dalla versione Plus: borderless sì, ma un po' meno (foto)

Molto si è detto sulla nuova gamma Meizu 15, ma spesso ci si è concentrati quasi solo sulla versione Plus, quella che dovrebbe presentare un design futuristico con un sorprendente display borderless su tre lati. La versione standard, invece, potrebbe mantenere un assetto più tradizionale, o almeno questo è quello che hanno svelato le nuove immagini leak arrivate nelle ultime ore.

Com'è possibile vedere chiaramente tra le foto e i render proposti in galleria, la parte frontale del nuovo top gamma Meizu in versione normale dovrebbe essere sì borderless, ma solo su due lati: sia in alto che in basso rispetto al display ci sono due bordi abbastanza pronunciati, con la presenza di un tasto inferiore nel quale potrebbe essere anche integrato il lettore per le impronte digitali.

Una differenza netta rispetto alla variante Plus, che invece si annulla per quanto riguarda la scocca posteriore, praticamente identica su entrambi i modelli, con una dual-cam posizionata in verticale e un grosso flash LED al di sotto.

È possibile che le precedenti foto circolate nelle scorse settimane e riferite al Plus siano invece immagini della scocca posteriore del Meizu 15 standard, ma per adesso non si hanno conferme o smentite di tale ipotesi.

Rimane dunque un certo grado d'incertezza, che potrebbe essere dissolta da un'imminente presentazione ufficiale. Alcune fonti citano marzo come una data più che probabile per il lancio della nuova gamma Meizu 15 e noi speriamo di ricevere maggiori informazioni già nelle prossime settimane.

Via: Gizchina