App

Pochi ma buoni: ecco nuovi app e giochi gratuiti o in offerta speciale sul Play Store

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Pochi ma buoni: ecco nuovi app e giochi gratuiti o in offerta speciale sul Play Store

Siamo abituati a liste infinite di app e giochi in sconto o completamente gratuiti offerti dal Play Store di Google, ma stavolta l'elenco è più risicato. Dove non arriva la quantità c'è però la qualità, visto che si tratta di contenuti davvero interessanti, adatti ad ogni palato. Come sempre, le offerte durano solo pochi giorni o addirittura poche ore, dunque non lasciatevele scappare!

Gratis

A parte le tante app per la personalizzazione, nella lista dei contenuti scaricabili gratuitamente ci sono alcuni giochini niente male e un'app per le notifiche a bolla. Se ne avete bisogno, c'è anche uno strumento per contare le contrazioni durante i momenti salienti della gravidanza, ma probabilmente in quegli istanti difficilmente vi verrà in mente di scaricare un'app dedicata, anche se gratis.

App

Giochi

Icon pack e personalizzazione

Sconti

Tutto un'altra storia per le offerte a prezzo scontato, soprattutto per quanto riguarda i giochi.

Sono disponibili in questa categoria due titoli della serie Baldur's Gate, uno della serie Oddworld e c'è anche Planescape. Inoltre, se avete uno smartwatch troverete utile l'app Watch Face - WatchMaker, che permette di personalizzare l'interfaccia del dispositivo indossabile.

App

Giochi

Icon pack e personalizzazione