Xiaomi Mi 6X nelle prime foto reali: un OnePlus 5T con la fotocamera di iPhone X? (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi 6X nelle prime foto reali: un OnePlus 5T con la fotocamera di iPhone X? (foto)

Dopo le immagini leak arrivate nei giorni scorsi, sono trapelate in rete quelle che dovrebbero essere le prime foto reali del nuovo Xiaomi Mi 6X, le quali ci fanno capire meglio il suo design mostrandolo sotto varie angolazioni.

Questo nuovo modello a marchio Xiaomi potrebbe avere un display borderless tra 5,7 e 5,9 pollici, con formato di forma 18:9 a risoluzione Full HD+ ed angoli leggermente arrotondati. Le linee e le sinuosità della scocca somigliano molto a quelle di OnePlus 5T ed altri modelli precedenti, con una leggera differenza per i bordi sulla parte frontale, leggermente più accentuati su Mi 6X.

Anche la parte posteriore è molto simile al dispositivo OnePlus, forse realizzata nello stesso materiale metallico con finitura opaca, ma proprio qui troviamo l'ennesima conferma sulla dual-cam in stile iPhone X, posizionata in verticale con il flash in mezzo alle due ottiche. Chiudono il cerchio l'altoparlante principale, il jack audio da 3,5 mm e l'ingresso USB-C, che si trovano sulla parte inferiore, mentre su quella superiore potrebbe esserci un sensore infrarossi.

Le notizie e i rumor più ottimistici dicono che la presentazione ufficiale di questo nuovo prodotto potrebbe arrivare già al prossimo MWC 2018 di Barcellona, ma per adesso nulla è certo. Mancano indicazioni su hardware, prezzo e disposnibilità nei vari mercati internazionali, ma per adesso l'attenzione verso questo Mi 6X continua a rimanere alta, in attesa di svelarne tutti i segreti.

Via: Gizmochina