La presentazione di Galaxy S9 ed S9+ sarà il 25 febbraio a Barcellona: “The Camera Reimagined”

Nicola Ligas -

Finalmente è ufficiale! Dopo varie speculazioni al riguardo, Samsung ha comunicato il giorno e l’ora della presentazione di Galaxy S9 ed S9+: il 25 febbraio alle ore 18 a Barcellona, il giorno prima dell’avvio del Mobile World Congress 2018.

L’evento Samsung Galaxy Unpacked 2018 sarà disponibile in live streaming, per tutti coloro che non potranno parteciparvi dal vivo, e sarà disponibile sui vari siti dell’azienda, ovvero: news.samsung.com/globalwww.samsung.com/galaxy, e www.samsungmobilepress.com.

Al centro dell’attenzione è, ancora una volta, il comparto fotografico. “The Camera. Reimagined“, recita lo slogan che accompagnerà l’evento, e l’animazione che vedete in apertura di questo stesso articolo, con il numero 9 che diventa sfocato alla fine, è un chiaro indizio di cosa stiamo parlando. Aspettatevi quindi modalità ritratto ed effetto Bokeh come non li avete mai visti prima su uno smartphone. O almeno queste sono le premesse di Samsung. Vedremo poi se si trasformeranno o meno in promesse mantenute.

Fonte: Samsung