Motorola Moto E5 sarà fatto così: nuovo video render a 360° ne svela ogni segreto (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Motorola Moto E5 sarà fatto così: nuovo video render a 360° ne svela ogni segreto (foto e video)

Dopo la scorpacciata d'informazioni relative alla nuova gamma Moto Z3, Moto G6 e Moto X5, non potevamo farci mancare anche i nuovissimi rumor per quello che dovrebbe essere il nuovissimo Moto E5 di Motorola, mostrato in alcuni render tridimensionali che ne svelano completamente il design.

Tali immagini sono garantite dall'affidabilità del solito @OnLeaks, dunque possiamo considerarle abbastanza vicine a quelle che saranno le linee reali del nuovo smartphone dell'azienda americana, tenendo sempre presente un certo margine d'errore.

Il nuovo entry level di Motorola si presenta, dunque, come un piccolo mattoncino dai bordi stondati, con una parte frontale che tutto può definirsi tranne che borderless. Le dimensioni della scocca dovrebbero essere 151 x 74 x 8,9 mm, con uno spessore che arriva fino a 9,5 mm se si considera la sporgenza del comparto fotocamera. Sotto al display, che dovrebbe essere da circa 5 pollici in 16:9, non è presente alcun tasto fisico, ma il lettore per le impronte digitali si trova sulla parte posteriore.

Nessuna informazione per quanto riguarda le specifiche tecniche, ma essendo la serie E dedicata alla fascia bassa, non aspettatevi miracoli: probabilmente questo nuovo E5 monterà un processore MediaTek con una scarsa quantità di RAM e memoria interna, ma il prezzo di listino dovrebbe essere adeguato a questi parametri.

Per adesso, gustatevi il video e i render che trovate qui di seguito, così potrete già farvi un'idea di quello che vi aspetterà quando vedrete ufficialmente questo nuovo modello.

Via: couponraja