Firefox 59 beta vuole prendere il posto di Google Assistant sul tasto home (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Firefox 59 beta vuole prendere il posto di Google Assistant sul tasto home (download apk)

Il rilascio della versione stabile di Firefox 58 è arrivato in corrispondenza del lancio di una nuova versione sperimentale del browser di Mozilla, Firefox 59 beta. In questo nuovo aggiornamento ci sono importanti novità, a cominciare dalla possibilità di impostare Firefox come principale strumento di ricerca per il sistema.

Grazie al supporto della modalità "Assist App", è ora possibile avviare Firefox facendo una pressione prolungata sul tasto home, andando dunque a sostituirlo all'avvio di Assistant o della ricerca Google. Una funzione certamente molto utile per coloro che utilizzano la volpe di fuoco come browser principale, visto che potrebbe far accorciare i tempi di ricerca e rendere tutto più funzionale a livello di sistema.

Inoltre, sono state migliorate le performance del protocollo HLS (HTTP Live Streaming) e ci sono ulteriori cambiamenti anche per funzionalità nascoste sotto al cofano.

Se volete scaricare gratuitamente la nuova versione di Firefox 59 beta sul vostro dispositivo, trovate qui di seguito i link relativi.

Download Firefox Beta 59.0 (APKMirror)