Firefox 59 beta vuole prendere il posto di Google Assistant sul tasto home (download apk)

Vezio Ceniccola

Il rilascio della versione stabile di Firefox 58 è arrivato in corrispondenza del lancio di una nuova versione sperimentale del browser di Mozilla, Firefox 59 beta. In questo nuovo aggiornamento ci sono importanti novità, a cominciare dalla possibilità di impostare Firefox come principale strumento di ricerca per il sistema.

Grazie al supporto della modalità “Assist App“, è ora possibile avviare Firefox facendo una pressione prolungata sul tasto home, andando dunque a sostituirlo all’avvio di Assistant o della ricerca Google. Una funzione certamente molto utile per coloro che utilizzano la volpe di fuoco come browser principale, visto che potrebbe far accorciare i tempi di ricerca e rendere tutto più funzionale a livello di sistema.

Inoltre, sono state migliorate le performance del protocollo HLS (HTTP Live Streaming) e ci sono ulteriori cambiamenti anche per funzionalità nascoste sotto al cofano.

LEGGI ANCHE: Firefox 58 in arrivo sul Play Store

Se volete scaricare gratuitamente la nuova versione di Firefox 59 beta sul vostro dispositivo, trovate qui di seguito i link relativi.

Download Firefox Beta 59.0 (APKMirror)

Via: Android Police