Ecco un po’ di nuove immagini degli sticker pack che arriveranno in WhatsApp!

Nicola Ligas -

Abbiamo già parlato degli sticker di WhatsApp, una funzione attualmente in lavorazione e non disponibile per tutti, che andrà in pratica a mutuare gli adesivi da Facebook e Messenger. Oggi vediamo nuove immagini di questi sticker, che a quanto pare supporteranno anche le animazioni.

I pacchetti di adesivi inclusi (ma nascosti) in WhatsApp sono al momento 7:  Unchi and Rollie, Meep, Fox, Baach, Zanimaux, The Defenders e Dragon Clan. Quest’ultimo è diverso dagli altri perché animato. WhatsApp supporterà infatti non solo i classici sticker statici, ma ci saranno anche dei pack animati, come potete vedere dalla breve clip di esempio a fine articolo.

LEGGI ANCHE: Tutto quello che c’è da sapere su LG V30

Ancora non sappiamo quando WhatsApp deciderà di abilitare per tutti i suoi utenti questa funzione, che da quel che vediamo sembra pronta al debutto. Le immagini sono state catturate dalle ultime beta dell’app (v2.18.19 e 2.18.21), e sebbene non possiate ancora provarle, vi lasciamo comunque il link per registrarvi alla beta, perché con tutta probabilità è lì che debutteranno tra qualche tempo, prima di arrivare nel ramo stabile.

Fonte: WABetaInfo