
Nuovi indizi su Xperia XZ Pro: tre colorazioni e prezzo al di sotto di 700€ in Europa?
È sempre il solito beninformato Roland Quandt a fornirci qualche indiizio in più sui nuovi dispositivi Android in arrivo. Stavolta l’attenzione è caduta sul prossimo flagship di Sony, quello che potrebbe chiamarsi Xperia XZ Pro, per il quale è già disponibile una prima ipotesi di prezzo per il mercato europeo.
Stando alle parole del noto leaker, il nuovo top gamma di Sony dovrebbe essere lanciato nelle colorazioni Liquid Black, Liquid Silver e Dark Green, con un prezzo di listino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 699€ in Europa Occidentale, dunque probabilmente anche in Italia.
New Sony Xperia flagship smartphone will launch in "Liquid Black"*, "Liquid Silver"* and "Dark Green"* in WEU for ~699 Euro. (* more color variants possible; color names are (not necessarily accurate) translations) MWC?
— Roland Quandt (@rquandt) January 22, 2018
LEGGI ANCHE: In arrivo un Sony Xperia senza jack audio
Sebbene si tratti di rumor e di nomi ancora non confermati ufficialmente, l’impressione è che ci troviamo di fronte a notizie abbastanza attendibili. L’unico dato un po’ meno credibile appare quello relativo al prezzo, ma l’attesa per la verità non dovrebbe essere molto lunga: come riferisce lo stesso Quandt, questo nuovo modello potrebbe arrivare già al prossimo MWC 2018, dove Sony ha già confermato la sua presenza con un evento dedicato.