Android Oreo Beta porta liete novità per la fotocamera di Nokia 5 e 6: qualità molto più alta! (foto)

Vezio Ceniccola

Buone notizie per tutti i possessori di Nokia 5 e Nokia 6. Il nuovo firmware beta basato su Android Oreo porta al suo interno una nuova app fotocamera, rivista e corretta, che dovrebbe garantira prestazioni migliori per quanto riguarda gli scatti effettuati dai due dispositivi Nokia, soprattutto in condizioni di luce scarsa.

Come segnalato da alcuni utenti e siti specializzati, la qualità delle foto realizzate in situazione di poca luminosità sembra essere molto più elevata, così come sembra migliorato anche il sistema autofocus, in particolare per quanto riguarda la rapidità di messa a fuoca.

Questo importante rinnovamento potrebbe placare le lamentele degli utenti dei nuovi dispositivi Nokia, che da sempre hanno lamentato prestazioni non all’altezza a livello fotografico.

LEGGI ANCHE: Nokia 6, la recensione

Non è chiaro se la nuova app fotocamera e i miglioramenti descritti arriveranno anche sulla nuova beta di Oreo per Nokia 8, ma è probabile che tutti i dispositivi più recenti possano riceverli. Per maggiori informazioni sul programma beta di Nokia, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.

Nokia 5 – Differenza prima e dopo l’aggiornamento

Nokia 6 – Differenza prima e dopo l’aggiornamento

Via: XDA Developers