App

Google Telefono: in sviluppo nuovo tab Preferiti con più contatti e suggerimenti (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google Telefono: in sviluppo nuovo tab Preferiti con più contatti e suggerimenti (foto)

La nuova versione dell'app di Google Telefono porta al suo interno alcune interessanti novità, anche se ben nascoste tra le righe di codice. Infatti, sebbene in superficie non siano evidenti, il teardown dell'apk è già riuscito a scovare nuovi cambiamenti per l'interfaccia, che si aggiungono alle altre funzioni in sviluppo.

Uno dei possibili cambiamenti in arrivo con i prossimi aggiornamenti potrebbe essere relativo al tab dei Preferiti. La nuova schermata dovrebbe mostrare tre contatti per riga racchiusi in una forma circolare, dunque non più due per riga messi in un riquadro quadrato. Inoltre, è ora visibile un nuovo pulsante "Aggiungi" in alto a destra e una lista dei contatti suggeriti in basso.

Ci sono novità anche per la funzione di trascrizione delle caselle vocali, che dovrebbe supportare più operatori e l'invio dei feedback, e per l'assistente intelligente dedicato ai prefissi internazionali, strumenti entrambi già scoperti in precedenti versioni.

Per adesso ci tocca aspettare ancora prima di poter vedere all'opera queste funzionalità, ma potete già scaricare l'ultima versione di Google Telefono dai link proposti qui in basso.

Download Google Telefono 16.0.181771308 (APKMirror)

Via: 9to5Google