OnePlus sta pensando ai materiali di OnePlus 6, e vuole la vostra opinione

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
OnePlus sta pensando ai materiali di OnePlus 6, e vuole la vostra opinione

OnePlus ha esplorato vari materiali e vari tipi di texture per i suoi smartphone nel corso del tempo. OnePlus One aveva il retro in plastica, ma già il compianto OnePlus X si era avventurato nel terreno della ceramica e del vetro, mentre le tante StyleSwap cover sono state realizzate in legno, kevlar e altri materiali. I top di gamma più recenti hanno poi sposato l'alluminio, anche se, proprio di recente, la cover Sandstone è tornata in auge.

Questo per dire che non esiste il materiale perfetto, e che OnePlus stessa è ben conscia dei vantaggi, e dei limiti, di tutti quelli elencati e da lei già impiegati. E quindi OnePlus 6 con cosa sarà realizzato?

Non lo sappiamo, e l'azienda cinese ben si guarda dal dircelo o anche solo dal nominarlo, ma in un thread sul proprio forum chiede comunque ai suoi utenti di rispondere ad un sondaggio, che verte proprio su vari tipi di materiali.

Lo scopo? "Come sempre, continuare a lavorare insieme per creare la migliore tecnologia possibile". E se non è un assist per OnePlus 6 questo, allora non sappiamo proprio cos'altro potrebbe essere. Rispondete quindi numerosi al sondaggio, se volete dire la vostra, o al più fatelo nei commenti qui sotto.

Ringraziamo Vincenzo per la segnalazione.