Gli affascinanti prototipi dei Pixel 2 che non avevate mai visto!

Nicola Ligas

Ivy Ross è una delle donne di maggior rilievo che lavorano per Google. Assunta nel 2014 per il progetto Glass, è adesso Vicepresidente dei team responsabili di hardware design, UX, e ricerca. In una recente intervista pubblicata sul blog di Google, Ivy ha accennato anche alle iterazioni che hanno portato agli attuali Pixel 2.

Bene o male il design era quello, volendo ripercorrere le tracce dello scorso anno. Troviamo sempre una parte in vetro in alto sul retro, ma con varie “altezze” e con una forma in alcuni casi un po’ più squadrata di quella attuale.

Secondo voci mai confermate, Google avrebbe anche sperimentato l’idea di back cover sostituibili, o di un retro monocromatico con i colori di Google attorno agli angoli o con il lettore di impronte colorato. Tutte cose che, per fortuna, non hanno visto la luce del giorno. Per ammirare invece i prototipi dei Pixel 2, cliccate sull’immagine qui sotto e poi sul pulsante sulla destra per ammirarla a risoluzione originale. Quale vi piace di più?

Via: 9to5Google