
Anche Baby George avrebbe dei dubbi sul nuovo smartwatch Android Wear di TAG Heuer!
Abbiamo parlato ieri del Tag Heuer Connected Modular 41: nuovo smartwatch con nome affine al precedente, ma hardware migliore e costo più basso. Tutto bene quindi? Sì, ma se foste ricchi (letteralmente) non è questo lo smartwatch che fa per voi.
Ecco infatti che arriva una nuova edizione del Connected Modular 45 (che già costava 1.650$), chiamata Full Diamond, uguale nell'hardware, ma differente in un piccolo dettaglio: è ricoperta da 589 diamanti a forma di "baguette". Sono così tanti che hanno dovuto disseminarli su tutta la ghiera e sul cinturino.
Il prezzo? Non dovreste chiederlo, ma se proprio volete saperlo sono 197.000$. A questo punto potevano arrotondare a 200.000. Così sembra un po' per povery.
