App

Con Google Duo 25.1 è possibile spostare i pulsanti flottanti a schermo (tranne uno) (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Con Google Duo 25.1 è possibile spostare i pulsanti flottanti a schermo (tranne uno) (foto)

Nuovo aggiornamento per Google Duo, l'app per le videochiamate di Big G arrivata ormai alla versione 25.1. Sebbene anche questa nuova iterazione non porti particolari cambiamenti nelle funzionalità, una piccola ed utile modifica c'è e va segnalata.

Si tratta della possibilità di spostare i pulsanti flottanti a schermo durante le videochiamate. Grazie a questa nuova versione, tali controlli possono essere posizionati in uno dei quattro angoli del display, a scelta dell'utente, in modo da lasciare libera la visuale a seconda della situazione.

Lo spostamento di questi pulsanti fa spostare automaticamente anche il logo "Google Duo" nel caso che si posizioni i controlli nell'angolo in alto a destra. Tutte queste modifiche ovviamente non riguardano il pulsante rosso per interrompere la chiamata, che rimane sempre e comunque in basso al centro.

A quanto pare, la funzione è stata introdotta tramite aggiornamento lato server, che richiede necessariamente la nuova versione 25.1 per poter funzionare.

Dunque, se volete scaricare gratuitamente l'ultima versione di Google Duo, potete utilizzare i link che trovate qui di seguito.

Download Google Duo 25.1.180689226.DR25.0_RC19 (APKMirror)

Via: 9to5Google