LG G7 con Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 4 fotocamere, display OLED, impermeabile, scanner dell'iride e...

... e che altro volete?
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
LG G7 con Snapdragon 845, 6 GB di RAM, 4 fotocamere, display OLED, impermeabile, scanner dell'iride e...

ETNews, nota fonte coreana solitamente affidabile, snocciola un bel po' di specifiche di LG G7 che dipingono uno smartphone senz'altro al top, sempre che siano vere.

Come abbiamo scritto nel titolo: Snapdragon 845, 6 GB di RAM, schermo OLED (sulla scia di LG V30), ed anche un totale di 4 fotocamere, di cui due posteriori e due frontali, sebbene non sia chiaro se la seconda presente sul davanti serva solo allo scanner dell'iride (sì, ci sarebbe anche quello). Non solo, ma lo smartphone sarebbe anche impermeabile, con certificazione IP68, dotato di ricarica wireless ed anche di radio FM.

Tutto questo, come già ipotizzato, dovrebbe arrivare dopo la concorrenza. La presentazione ufficiale dovrebbe infatti essere verso metà marzo, mentre la commercializzazione in Corea dovrebbe partire il 20 di aprile, quindi difficilmente prima di maggio/giugno lo vedremmo dalle nostre parti. Come già osservato, un lancio ritardato ha senso anche solo per accaparrarsi lo Snapdragon 845, e non rimanere ancora una volta "un anno indietro" in termini di processore.

Il report in questione ha insomma senso, e si allinea bene o male con quanto trapelato in passato. Ciò non lo rende per forza vero, ma quantomeno verosimile. Considerando comunque che l'attesa sembra ancora un po' lunga, ci sarà tempo di verificarlo e confrontarlo con futuri leak, ma le premesse sono promettenti.