Galaxy S9 sarà presentato al MWC 2018: la conferma ufficiale di Samsung

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S9 sarà presentato al MWC 2018: la conferma ufficiale di Samsung

La notizia era nell'aria da tempo, ma una conferma è sempre una conferma. Galaxy S9 ed S9+ saranno quindi presentati al Mobile World Congress di Barcellona, che prenderà il via il 26 febbraio 2018. Molto probabilmente quindi, l'annuncio avverrà il giorno precedente, domenica 25 febbraio, solitamente verso le ore 19.

DJ Koh, Presidente di Samsung Mobile, ha indicato esplicitamente l'MWC, affermando che l'effettiva data del lancio commerciale sarà annunciata contestualmente ai due smartphone stessi. Al contempo, Koh ha confermato anche il "rinvio" di Galaxy X, del quale abbiamo già parlato.

Manca quindi 45 giorni circa alla presentazione dei Samsung S9, che non promettono rivoluzioni dal punto di vista estetico, ma che riverseranno ancora una volta nel comparto fotografico gran parte delle loro innovazioni, tanto che forse, per la prima volta, le differenze tra i due modelli non saranno puramente dimensionali. Vi ricordiamo infatti che S9+ dovrebbe avere più RAM e più fotocamere sul retro (2 anziché 1); e senz'altro anche "più prezzo".

Molto di più, probabilmente.

Via: ZDNet