Razer fa mea culpa sui problemi del suo Phone e promette il rilascio delle factory image

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Razer fa mea culpa sui problemi del suo Phone e promette il rilascio delle factory image

Razer Phone è sicuramente uno dei dispositivi più innovativi arrivati negli ultimi mesi, ma i suoi piccoli problemi hanno già fatto molto discutere in rete. Infatti, oltre alle scarse performance del comparto fotocamera, molti utenti hanno lamentato alcuni difetti per altri componenti hardware, che non funzionano nella maniera corretta.

Ad esempio, su alcuni Razer Phone il lettore per le impronte digitali si comporta in maniera strana, accusando malfunzionamenti di varia natura e facendo scomparire la relativa opzione nelle impostazioni.

Diversi, poi, i problemi relativi al display, che soffre di flickering e in alcuni casi abbassa drasticamente la sua luminosità dopo pochi minuti di gioco. Alcuni utenti hanno notato una netta riduzione del volume massimo dopo gli ultimi aggiornamenti, mentre continuano le lamentele riguardo all'app fotocamera, che a volte inserisce filtri automatici non voluti dall'utente.

Come potete vedere nei messaggi raccolti nelle immagini in galleria, l'azienda è già stata informata di questi e degli altri problemi del suo dispositivo, riconoscendoli e promettendo una risoluzione nel più breve tempo possibile.

Inoltre, per tentare di tamponare i disagi, Razer ha deciso che saranno presto rilasciate le factory image dei firmware e degli aggiornamenti del suo dispositivo, in modo da permettere agli utenti di reinstallare da zero il sistema operativo, sperando in questo modo di risolvere eventuali malfunzionamenti.

Via: PiunikaWeb
Mostra i commenti