
OneNote si aggiorna con supporto ad Office Lens e app shortcuts su Android 7.1
Il nuovo aggiornamento di OneNote per Android porta due belle novità per l'app sviluppata da Microsoft, già viste nelle versioni beta rilasciate in precedenza e finalmente disponibili anche sulla stabile.
Nel servizio è ora integrato lo strumento Office Lens, che permette di creare una copia digitale dei documenti e delle immagini. Inoltre, su tutti i dispositivi con Android 7.1 Nougat e versioni successive è stato aggiunto il supporto alle app shortcuts, ovvero le azioni rapide visualizzabili tenendo premuta l'icona dell'app sulla homescreen.
Per maggiori informazioni, trovate di seguito il changelog completo del nuovo aggiornamento:
- OneNote ora è integrato con Office Lens per consentire la digitalizzazione, il ritaglio e la rotazione di foto, documenti, lavagne e biglietti da visita.
- Premi e tieni premuta l'icona di OneNote per creare rapidamente vari tipi di note (supportato in Android 7.1 e versioni successive)
- Non è necessario ricordare una password. Per accedere a OneNote basta il numero di telefono.
- Correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni.
La nuova versione di OneNote è già disponibile gratuitamente sul Play Store, ma se volete potete scaricarla anche da APKMirror tramite il link che trovate in basso.
Download OneNote 16.0.8827.2090 (APKMirror)