Sony Xperia L2 nelle prime immagini affidabili: dov'è il nuovo design? (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Sony Xperia L2 nelle prime immagini affidabili: dov'è il nuovo design? (foto e video)

@OnLeaks inizia il 2018 mostrandoci come dovrebbe essere il futuro Sony Xperia L2, un mid-range che non tradisce (purtroppo) il canonico design di Sony, tranne forse nella parte posteriore, che sembra sia bombata. Peccato, perché proprio in termini di estetica ci aspettavamo novità.

Ci aspettiamo infatti che Xperia L2 sia un 5,5'' HD con Snapdragon 630 e 4 GB di RAM. Sul retro possiamo vedere una singola fotocamera posteriore, mentre in basso abbiamo Type-C e speaker; il jack audio è invece nella parte superiore.

Nessuna grossa novità insomma, almeno in apparenza, sebbene, soprattutto nella parte frontale, i render di @OnLeaks non siano sempre dei più affidabili, perché basati sugli schemi CAD dello smartphone inviati ad un produttore di custodie, per il quale la vista frontale riveste minore importanza ed è quindi più priva di dettagli. Scopriremo comunque a breve come stanno le cose, perché il lancio di questo nuovo modello potrebbe avvenire tra un paio di giorni, al CES di Las Vegas.

Solo una nota finale: c'è chi dice che questo possa essere Xperia XA2, il secondo fascia media Sony atteso a breve. Al di là del nome effettivo, non cambia nulla di quanto riportato qui sopra.

Fonte: CompareRaja