Galaxy S7 e S7 edge: già in rilascio le nuove patch di dicembre (aggiornato: anche in Italia)

Vezio Ceniccola -

Anche se i più recenti Galaxy S8 hanno iniziato a ricevere solo da qualche giorno le patch di novembre, ci sono dispositivi Samsung che stanno già aggiornandosi con quelle di dicembre. Si tratta dei più anziani Galaxy S7 e S7 edge, per il quale l’azienda coreana ha già avviato il rollout del nuovo aggiornamento anche in alcuni Paesi europei.

Le nuove patch di sicurezza di Google datate 1° dicembre 2017 sono già state avvistate sulle variante di S7 dedicate al mercato USA e a quello tedesco, ma potrebbero presto arrivare anche in altre regioni del mondo, Italia compresa.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S7, la recensione

Dunque, se avete un S7 o un S7 edge ed avete già ricevuto la notifica del nuovo aggiornamento OTA, fatecelo sapere nei commenti o nell’apposita pagina di segnalazione del nostro sito.

Aggiornamento28-12-2017 ore 10:50

Il nuovo aggiornamento con le patch di dicembre sembra essere finalmente sbarcato anche in Italia.

Come potete vedere dagli screenshot riportati nella galleria a fine articolo, il peso è di soli 25,60 MB, dunque oltre alle patch già citate non ci dovrebbero essere particolari cambiamenti.

Potete già controllare manualmente la presenza della nuova versione software nell’apposita sezione delle impostazioni, altrimenti bisognerà attendere solo qualche giorno prima di ricevere la relativa notifica.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy S7 edge

Samsung Galaxy S7 edge

confronta modello

Ultime dal forum:

Samsung Galaxy S7Samsung Galaxy S7 edge