Ancora leak per Meizu M15 Plus e M6S: ecco i nuovi modelli in arrivo a marzo 2018 (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Ancora leak per Meizu M15 Plus e M6S: ecco i nuovi modelli in arrivo a marzo 2018 (foto)

Nelle scorse settimane sono già arrivate molte informazioni sui nuovi dispositivi Meizu del 2018, quelli che dovrebbero prendere i nomi di Meizu M15 Plus e M6S, ed oggi i rumor ci portano alla scoperta di ulteriori dati riguardo alle schede tecniche dei due smartphone.

Meizu M6S

Partendo dal più piccolo M6S, che potrebbe essere lanciato sotto brand mBlu, ci troviamo di fronte ad un buon medio gamma borderless, con un ampio display in 18:9 incassato nella scocca che misura 152 x 72,54 x 8,0 mm. La batteria dovrebbe essere da 2930 mAh, mentre per il processore si vocifera l'uso di un Exynos 7872.

Nei leak sono già state individuate tre varianti del modello con codice M712C, M712M e M712Q, destinate ai tre più grandi operatori cinesi, ma è probabile che questo nuovo Meizu M6S possa arrivare in almeno due tagli di memoria diversi.

Meizu M15 Plus

Del nuovo M15 abbiamo già visto qualche immagine leak e sappiamo che avrà un hardware da vero top gamma.

Le nuove immagini emerse nelle ultime ore non fanno che confermare tali aspettative e confermano uno dei punti fondamentali di questo modello: il pulsante fisico frontale, posto sul bordo inferiore dello schermo.

La parte posteriore dovrebbe essere realizzata tutta in metallo e qui sono visibili sia la doppia fotocamera principale che le linee in plastica per l'antenna, che seguono i profili inferiore e superiore.

M15 Plus dovrebbe fare il suo debutto sul mercato entro marzo 2018, probabilmente in compagnia del già citato M6S, anche se per adesso non ci sono informazioni certe. Nelle prossime settimane di sicuro parleremo ancora di questi modelli, dunque continuate a seguirci per saperne di più, in attesa della presentazione ufficiale.

Via: Gizmochina