ASUS Zenfone 4 Pro e Zenpad 10 (Z300M) si aggiornano per Natale, con qualche piccola novità

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
ASUS Zenfone 4 Pro e Zenpad 10 (Z300M) si aggiornano per Natale, con qualche piccola novità

Proprio nel giorno di Natale, ASUS ha deciso di rilasciare due nuovi aggiornamenti, uno dei quali dedicato ad uno dei suoi ultimi smartphone lanciati, l'altro invece ad un tablet best seller.

Si tratta di Zenfone 4 Pro (ZS551KL) e Zenpad 10 (Z300M), che a breve vedranno il rilascio di due aggiornamenti minori, che non stravolgeranno di certo la consolidata esperienza d'uso, ma che introdurranno qualche gradita novità. In particolare, Zenfone 4 Pro potrà ora scattare fotografie alla risoluzione di 16 megapixel nella modalità Pro. Per Zenpad 10 invece, ecco una versione più recente delle patch di sicurezza di Android (non è specificato quali esattamente), diversi aggiornamenti per le app di sistema e una nuova versione di Google Mobile Services.

Come sempre in questi casi, i nuovi firmware (numero 14.2610.1711.42 per Zenfone 4 e 5.3.19 per Zenpad 10) verranno rilasciati gradualmente tramite OTA nel corso delle prossime ore, ma potrebbero volerci anche alcuni giorni perché tutti i dispositivi li ricevano.

Cogliamo l'occasione per invitarvi a segnalarci gli aggiornamenti che ricevete sui vostri dispositivi Android, tramite la nostra apposita pagina.

Fonte: ASUS (1), (2)