Kena ha finalmente la sua app mobile ufficiale: per ora disponibile soltanto per Android (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Kena ha finalmente la sua app mobile ufficiale: per ora disponibile soltanto per Android (foto)

Kena Mobile è un operatore virtuale lanciato da TIM durante i primi mesi di questo 2017 e che sta tentando di conquistarsi la sua fetta di clienti con offerte che si contraddistinguono per il buon rapporto quantità prezzo. Essendo un operatore ancora giovane e dalle risorse non illimitate, sta ancora affinando la qualità del proprio servizio ed ecco che è giunta la notizia di un importante tassello in questa direzione: la pubblicazione dell'app mobile ufficiale di Kena.

Per il momento, l'app è approdata soltanto sul Play Store – dove, qualche mese fa, aveva fatto capolino anche un'app non ufficiale – ma siamo sicuri che la versione per dispositivi iOS non tarderà molto. Per ora, la risposta degli utenti sembra positiva, segno che le funzioni offerte dall'app godano già di una buona maturità. Le principali consentono di:

  • Visualizzare il credito residuo
  • Ricaricare il credito telefonico
  • Conoscere i residui di offerta e opzioni
  • Attivare nuovi servizi
  • Contattare l'assistenza
  • Trovare il negozio Kena più vicino a te

L'app è disponibile al download gratuito sul Play Store ed è compatibile con tutti i dispositivi che montano una versione di Android pari o superiore alla 4.2.

Se siete clienti Kena Mobile, è altamente probabile che steste attendendo con ansia questa notizia, dunque ora potete provare l'app, scaricandola dal badge che trovate qui sotto.

Via: Mondo 3