Vkworld S9 è un clone di Galaxy S9 con una caratteristica da fare invidia al top di gamma Samsung!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Vkworld S9 è un clone di Galaxy S9 con una caratteristica da fare invidia al top di gamma Samsung!

Galaxy S9 non è ancora stato annunciato, ma un suo clone è già pronto, e sarà senz'altro uno dei tanti a venire. Parliamo nello specifico del Vkworld S9, successore di un modello della stessa casa chiamato appunto S8, giusto perché non pensiate che sia solo un'omonimia casuale.

Vkworld S9 assomiglia in effetti molto agli ipotetici render visti finora del futuro top di gamma Samsung, ma ovviamente è fatto di un'altra pasta, anche se ha più "carattere" di quanto immaginiate. Abbiamo infatti uno schermo da 6'' 2K in 18:9, con SoC MediaTek Helio X30 e 6 GB di RAM, oltre a 128 GB di memoria interna. Sul retro c'è anche una doppia fotocamera, che dovremmo trovare anche su Galaxy S9+, ma non sul modello base; e la stessa cosa vale per l'ammontare di RAM.

Fin qui in fondo non sembra affatto male, ed in più c'è anche qualcosa che Galaxy S9 non avrà mai: una batteria da ben 5.000 mAh.

Per di più il prezzo sarà di circa 300 dollari, con disponibilità in primavera 2018 (almeno in teoria, dato che finora di concreto sembra esserci ben poco), proprio come S9. Non è che Samsung inizia a tremare? Senz'altro no, ma voi intanto segnatevi il sito di Vkworld, non si sa mai.

Via: GizmoChina